DeRev: la rivoluzione delle startup

http://www.meetthemediaguru.org/

Intervistato.com | StartupID – DeRev: Roberto Esposito

Crowdfunding

Politica in rete. La e-democracy esiste?

President Obama wins 2012 election.

Obama, il candidato Facebook, ha rivoluzionato la comunicazione politica tradizionale introducendo un nuovo modello, il politico 2.0. Come lo ha definito Andrew Sullivan sul New York Times, “il collante di un nuovo social network politico che consente a milioni di persone di connettersi e scambiarsi informazioni con lo stesso spirito alla base del successo di Facebook e MySpace”. Grazie a MyBarackObama.com chiunque può creare una propria community, organizzare eventi, telefonare agli elettori indecisi del proprio rione o paese, grazie ai numeri che il quartier generale è lieto di fornire.

A timely story about Mark Zuckerberg, a friendly blue giant, and dirty old coal.

Il 2011 è stato l’anno dalle rivoluzioni nei Paesi arabi. Rivoluzioni che hanno colto alla sprovvista perché nessuno avrebbe potuto immaginare che le popolazioni arabe si sarebbero ribellate contro i loro dittatori per difendere i propri diritti.

Maurizio Crozza imita Gianroberto Casaleggio, la mente del Movimento 5 Stelle, ma anche l’uomo capace di realizzare un documentario in cui prevede il futuro dell’umanità nei prossimi cinquanta anni. Ecco quali sono le nostre prospettive.

THE BEST FLASH MOB EVER IN NYC

Gaia – The future of politics

/ 5
Grazie per aver votato!