
- Indicazioni organizzazione del curricolo – D.254/2012
- IRC
- Valutazione I ciclo
- Valutazione delle discipline sc.secondaria
- RD.653/1925 – DPR.122/2009 Reg.
- Valutazione del comportamento sc.primaria
- Valutazione comportamento sc.secondaria
- Dl.137/2008 – l.169/2008 – DPR.122/2009
- Certificazione delle competenze
- Esame di stato I ciclo

- Valutazione e certificazione – l.107/2015
- Istituto comprensivo – l.111/2011

- La scuola del II ciclo
- Il sistema scolastico l.53/2003
- Istruzione e formazione professionale
- CLIL – DPR.88-89/2010
- Alternanza scuola-lavoro dlgs.77/2005 – l.128/2013
- Piano programmatico – art.64 l.133/2008
- Riordino istruzione superiore – DPR.87-88-89/2010
- Riforma l.107/2015
- Linee guida
- Indicazioni nazionali
- Sperimentazione

- Formazione delle classi – art.16 DPR.81/2009
- Valutazione – DPR.122/2009 Reg.
- Certificazione delle competenze – DPR.323/1998
- Credito scolastico e formativo
- Il curriculum dello studente

- Esame di stato II ciclo
- L.107/2015 – Atto di governo 384

- Gli istituti professionali – DPR.87/2010
- Il settore dei servizi
- Il settore industria e artigianato
- Monitoraggio, valutazione di sistema, aggiornamento percorsi
- IeFP
- Istruzione e formazione tecnica superiore IFTS
- Istituti tecnici superiori ITS
- Classificazione aree professionali
- Riforma l.107/2015 – Atto del governo 379

- Gli istituti tecnici – DPR.88/2010
- Il settore economico
- Il settore tecnologico
- Monitoraggio, valutazione di sistema, aggiornamento percorsi
- IFTS – ITS
- I licei
- Monitoraggio e valutazione di sistema

– / 5
Grazie per aver votato!
Apri un sito e guadagna con Altervista - Disclaimer - Segnala abuso - Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario